Rassegna stampa
Da :
Rivista di Bellinzona27.09.2013
La Rivista di Bellinzona torna a parlare di me con una poderosa doppia pagina.
Da :
20minuti03.06.2013
Articolo apparso sul quotidiano 20 minuti per la presentazione di Amore stregato.
Da :
www.tio.ch03.06.2013
Intervista rilasciata a Tio.ch e presentazione di Amore stregato.
Da :
www.LiberaTV.ch01.06.2013
Intervista rilasciata a LiberaTV.ch in occasione dell'uscita di Amore stregato.
Da :
Terra ticinese30.04.2013
Bel servizio apparso su Terra Ticinese.
Le opinioni dei lettori...
Da :
Catiana06.08.2013
Libro iniziato e finito strada facendo nel weekend. Mi è piaciuto molto, è fresco e poi ti sembra quasi di farne parte visto che si svolge quasi tutto in luoghi che conosci.
Bella l'introduzione in italiano antico e molto moderne e interessanti anche le vignette da passare allo scanner.
Da :
Noris19.07.2013
Ho appena finito di leggere AMORE STREGATO, iniziato ieri, l'ho praticamente divorato.
Non posso non scrivere due parole... e consigliarlo a tutti perché merita proprio.
Va giù come niente, vieni travolta da qualsiasi situazione, catapultata dal 1300 ai giorni nostri... semplicemente gustandone tutti i dettagli, il linguaggio usato... la scelta dei luoghi, il nostro Ticino... insomma, i diversi racconti in tutte le loro sfumature.
Nel leggerlo mi sono immedesimata nelle tre protagoniste, ritrovandomi a tifare per loro. Si, perché spesso nella lettura ti ci ritrovi un pochino, ridi, ti arrabbi... o ti emozioni, come un attimo fa.
Che dire Cristiano Perli, bravissimo aspetto con ansia il prossimo... la continuazione. Grazie, mi hai regalato un'ottima lettura durante questa mia meravigliosa vacanza.
Da :
Alessia13.06.2013
Scrivere un libro prendendo spunto dal medioevo, con tutta la sua magnifica storia – è sempre stata la mia materia preferita a scuola -, dagli eventi successi che trovo affascinanti e dai giorni nostri mescolando episodi successi ad altri nati dalla tua fantasia, ambientare scene in vari luoghi del Ticino per poi spostarsi in altre nazioni e cittadine, facendo combaciare tutto dando un filo magico all'intero libro non è semplice, ma ci sei riuscito benissimo, mi sono magicamente ritrovata all'interno della storia accanto ad ogni personaggio a condividere le loro vicissitudini, ritrovandomi con il fiato sospeso pagina dopo pagina, vivendo con loro i momenti felici e quelli tristi, seguendoli passo passo, capitolo dopo capitolo.
Ho adorato ogni luogo da te descritto nei minimi dettagli, ma soprattutto quelli ambientati nella mia adorata Bellinzona, che ha un suo fascino tutto particolare e che non credo abbandonerò mai.
Grazie di cuore per questo splendido libro e ancora di tutto cuore per l'uatografo con dedica sul volume il 1° giugno alla manor di S. Antonino.
La tua neo-fans
Da :
Bruno e Rosmarie07.06.2013
Tanti anni fa siamo stati stregati dall'amore.
Ora siamo stati stregati dal romanzo!!
MAGNIFICO!!!
Da :
Nicoletta07.06.2013
Si ricorda che eravamo rimasti che sarei salita a rubare un'altro libro??
Ed era martedì sera...
L'ho semplicemente divorato "Amore stregato".
Magnifico, belli e veri i personaggi, bella la storia...
Non vedo l'ora del 14 febbraio 2014 per poter continuare con
Katrina...
Ora non le posso dire che salgo a prendere un altro libro... ero così presa dalla storia che ho abbandonato le pulizie di casa.. Ma ora devo recuperare un po' !!!